Un medico che si occupa proprio

Buongiorno, vorrei chiedervi un parere per mio figlio.
Si sente sul pisellino una cosa sottopelle, dura, grande come un granello di cous cous piu' o meno.
Non si trova nella zona del glande bensi' di lato, sull'asta del pene, proprio verso la meta' e si sente sempre, sia quando il pisellino e' "a riposo" sia quando e' piu' eretto perche magari lui deve fare pipi'.
Il bambino ha 3 anni ed il pediatra dice di non preoccuparsi ma io non sono affatto convinta, vorrei un altro riscontro da un medico che si occupa proprio di andrologia. Grazie 1000.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile signora,

difficile dire di cosa si tratta dalla semplice descrizione. Comunque in queela zona ci può essere un accumulo di grasso, di smegma ecc. e comunque nulla di preoccupante. Se i dubbi permangono può richiedere una visita andrologica per suo figlio in modo da chiarire definitivamente i dubbi che la turbano.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto dell'attenzione.
Scusi l'ignoranza totale in materia, ma di solito un adrologo si occupa di bambini cosi' piccoli?
Oppure devo cercare un andrologo pediatrico (se esiste) ... ?????? io sono a Roma, potrei provare al bambin gesu?
grazie ancora, saluti
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Normalmente l'andrologo ha la competenza di esprimere un giudizio anche per piccoli pazienti. Altra figura professionale a cui è possibile rivolgere è l'urologo pediatrico.