A fine marzo è stato operato di idrocele

Buona sera, mio marito a fine marzo è stato operato di idrocele! Un giorno fa ha avuto la visita di controllo e gli è stato somministrato un antibiotico per una leggera infezione! mi sto accorgendo però, da come siamo tornati a casa dalla visita,che perde dalla ferita un pochino di sangue! Tengo a precisare che su 5 punti di sutura messi 3 sono ancora attaccati! La mia domanda è :è normale che ci sia un pochino di sangue o sarebbe meglio recarci dall'urologo che lo segue?
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Se e' poco non credo sia un problema,altrimenti farei un controllo. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it