Intervento idrocele

Ciao sono un ragazzo di 18 anni ho un idrocele sinistro causato da un intervento di varicocele sinistro vorrei sapere se operandomi per far passare l indrocele mi viene attaccato il testicolo allo scroto? Poi vorrei sapere se e' normale che quando corro o faccio movimenti brusci e' mi si gonfia il testicolo per colpa di questo idrocele mi si gonfia anche vicino la ferita del varicele che sta nel basso inguine e poi vorrei sapere se il taglio sullo scroto per l intervento del varicocele possa far perdere la sensibilita? Grazie per l eventuale risposta
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
L'idrocele è conseguenza diretta dell'intervento. È necessaria una visita di controllo per valutare la causa del gonfiore a livello della ferita chirurgica .

Dr. Roberto Rossi