Il dente del giudizio inferiore destro

Buona sera a tutti,
questa mattina mi hanno tolto il dente del giudizio inferiore destro.
Ho una domanda veloce. E' normale che guardando la sutura si veda un buco e che i punti non la chiudano completamente?
Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà.
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
E' normale, è stato scelto di far guarire il sito con una chiusura che non prevede che i lembi mucosi combacino perfettamente (in tal caso parliamo di guarigione per prima intenzione). Probabilmente l'estrazione è stata abbastanza semplice e forse non è stato neppure necessario incidere un lembo per esporre osso e dente. In tal caso la sutura ha il solo scopo di avvicinare i margini della ferita e stabilizzare il coagulo. La guarigione avverrà per "seconda intenzione". Vedrà il buco pian piano ridursi e tra 10-12 settimane non vedrà più nulla.
Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per avermi risposto e Le auguro una buona giornata.
Cordiali saluti.