Come cheratinizzare il glande e quanto tempo ci vuole?

Ho un problema di ipersensibilità al pene. Volevo sapere come posso fare per cheratinizzare il glande e quanto tempo ci vuole prima di vedere risultati?
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 367
Su questo argomento sono stati scritti fiumi di parole

innanzitutto va esclusa la presenza di una fimosi

se cosi' fosse abitui il suo glande a stare allo scoperto sempre un po di più giorno per giorno, e programmi l'intervento

rivolga la stessa domanda nella sezione dermatologia

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
Caro lettore,

nella mia esperienza di circoncisione su uomini che lamentavano una spiccata ipersensibilità del glande tale da condizionare la loro vita sessuale il conseguimento di una "accettabile" sensibilità si ha in genere dopo uno.due mesi circa
non ci sono tempi fissi
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org