Strano dolore al petto sx

Buona sera dottori, da 2/3 giorno che ho dei doloretti veloci che durano 2/3 secondi in mezzo al petto tendente a sinistra più volte al giorno quando sono in piedi,seduto,steso non fa differenza... Sono molto ansioso, comunque ho 24 anni ho paura caso mai fosse qualcosa di brutto e preoccupante...
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
I sintomi che riporta non hanno caratteristiche tali da pensare che possano dipendere dal cuore..mentre la sua ansia può accentuare i "doloretti" che sembrerebbero banali risentimenti muscolari....
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica