Assunzione benexol dopo stiramento

Salve dottori scusate, ho utilizzato una volta una di quelle pompe a vuoto per provare a vedere l'effetto, sono andato però dall'urologo perchè mi sentivo desensibilizzata la zona locale, mi
B1 250MG B6 550MG e B12 500 MCG
per almeno 1 mese io l'ho fatto 40 giorni e mi sento strano più riattivi i muscoli non so sono preoccupato, sto bevendo molta acqua per cercare di espellere le dosi assunte.

Ho il timore che per curare una cosa si guastano altre, si può infiammare il nervo pudendo con questo dosaggio? ho letto che una volta infiammato sono guai e ho paura di fare per migliorare e passare i guai.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent,.mo utente

premesso che il fai date molte volte può portare solo problemi, e auspicando che il trauma subito sia rientrato, le consiglio di effettuare almeno un esame ematico per una valutazione generale del suo stato metabolico, prima parlandone al suo medico di base.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Grazie
Ma io avevo appena fatto esame emocromo e non stavano alterazioni, ora lo devo rifare? Ma poteva anche dirlo il medico che mi rovinava l'emocromo prendere neuroprotettivi evitavo, glielo dicevo subito che non Li prendevo.
Ma come si fa a fidarsi oggi
[#3]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Dottore mi scusi per favore, potete dirmi una cosa in più cosa può essersi alterato con le vitamine? non basta sospenderle per far rientrare tutto apposto?
grazie
[#4]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
non può essersi alterato nulla, quindi si tranquillizzi faccia un semplice esame ematico generale parlandone con il medico.

Cordialità