Modificazione aspetto sperma

Salve,
ho 32 anni e da un pò di tempo avverto un fastidio al basso ventre, più precisamente a tre quarti(verso il basso)della distanza tra l'ombelico e l'attaccatura del pene. La mia paura e che si tratti in qualche modo della prostata perchè il fastidio lo avverto dopo l'eiaculazione.
La cosa particolare è che da circa un paio di settimane ho notato una strana modificazione dell'aspetto del mio sperma: ho notato una maggiore fluidità e copiosità del liquido seminale tutto ciò accompagnato dalla presenza di grumi gelatinosi abbastanza compatti e ben distinti per colore(trasparente opaco)dal colore dello sperma.

Magari si tratta solo di una conseguenza del forte stress a cui sono sottoposto ultimamente e a un peggioramento delle mie abitudini alimentari, fatto stà che non nego una certa preoccupazione.
Confidando in una vostra risposta porgo Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Caro lettore ,
le ipotesi da lei fatte potrebbero tutte essere corrette ma a questo punto bisogna, prima di arrivare a conclusioni cliniche troppo affrettate, consultare, senza perdere altro tempo, un esperto andrologo e con lui iniziare un mirato iter diagnostico per verificare la sua reale situazione clinica e poi impostare le successive strategie terapeutiche.
Un cordiale saluto

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio vivamente per la risposta!
Nelle sue parole ho notato una certa prudenza. Sicuramente si è accorto che qualcosa di anomalo c'è. Speriamo che sia solo una sciocchezza!
Cordiali Saluti
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Caro lettore ,
coraggio! In questi casi è sempre bene avere le idee chiare subito, dall'inizio. Tutto così diventa più semplice e facile da valutare e poi eventualmente curare.
Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com