Non ho nausea

Buonasera,
Sono un ragazzo di 25 anni.
Da due giorni soffro di un forte mal di testa. È iniziato con un torcicollo (avevo il collo bloccato praticamente). Siccome mi trovo in un villaggio turistico e sono impossibilitato a farmi visitare, dopo aver preso 2 tachipirine e una cibalgina il dolore mi è un po' passato, o meglio, va e viene sempre localizzato nei medesimi punti, ossia: sopra gli occhi a livello del naso e nella parte bassa della nuca.
Non ho nausea.
A novembre ho sostenuto una tac al cervello per accertamenti di altro tipo e non mi era stato riscontrato nulla.
Volevo sapere se fosse il caso di recarmi al pronto soccorso o se i miei sintomi non sono in linea con quelli di pazienti che hanno la patologia sopraindicata.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Provi a ripostare in area NEUROLOGIA .

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com