Nausea e inappetenza

Gentili Dottori
da due mesi ho un problema che non mi era mai capitato di avere.
Non riesco a mangiare, appena mangio qualcosa mi viene nausea e non riesco a proseguire e difficoltà a digerire.
Come dicevo non ho mai avuto difficoltà di digestione nè inappetenza anzi mangio spesso e soprattutto facevo colazioni abbondanti.
Il problema è iniziato due mesi fa quando per un ascesso ho preso 10 gg di augmentin. Da allora non mi è più passato. I linfonodi che avevo al collo per colpa dell'ascesso ci sono ancora dopo due mesi e in più mi persiste questo problema.
Il mio medico mi ha riscontrato la lingua bianca e mi ha fatto fare una cura di 10 gg con codex.
Cosa potrebbe essere e cosa potrei fare?
Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Gentile utente, le consiglio una visita gastroenterologica e se necessaria una gastroscopia.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/