Dolori e cistiti ricorrenti

Buongiorno, tre anni fa mi hanno asportato l'utero per adenocarcinoma senza bisogno di fare chemio,fortunatamente, da li purtroppo e' iniziato il mio calvario...dopo un anno intervento vescicale di TOT per prolasso e cistocele...pensavo di aver risolto ma peggio..cistite ricorrenti dolori che non permettevano la deambulazione e residuo post minzionale di 50 ml da esame prove urodinamiche....dopo aver sentito molteplici urologici...sono stata sottoposta ad un nuovo intervento per togliere l'ostruzione che la tot mi creava....ma durante l'intervento la sopresa nessuna benderella trovata...effettuata ureterolisi....due mesi ed eccomi qua di nuovo con dolori pelvici e l'immancabile antibiotico...mio compagno ormai di vita....vi prego qualcuno puo' aiutarmi a capire
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
cara signora come prima cosa andrebbe eseguita una risonanza magnetica del addome nonché una cistoscopia con biopsie multipli della vescica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com