Esami sangue

Salve,mio papà di 44 anni ha fatto emocromo tutto ok tranne
Emoglobina 13,4 al posto di 13,5
Globuli rossi 4.40 al posto di 4,50
Lui è affetto sindrome sjorgen
È grave ,sono esami da leucemia o paura ringrazio per la risposta
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

le lievi alterazioni dei risultati ottenuti non sono da considerarsi né indicative di patologie ipotizzate, né correlabili alla sindrome di cui è affetto Suo padre.

Si tranquillizzi pure!

Prego.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Leggendo in internet capisco che se emoglobina e globuli rossi può essere leucemia mi sbaglio ,posso stare tranquillo???grazie della risposta
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Non le sembra surreale confondere le tante (dis)informazioni che legge su internet con le risposte di Medici ricevute in questo sito?!

Le ho già consigliato di tranquillizzarsi...e, se può, eviti di "navigare"!!

Prego.

[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
La ringrazio mille
[#5]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Salve ci eravamo sentiti vorrei un parere da lei
Salve dottore a ritirato gli esami ed i risultati sono emoglobina 110 al posto di 125
Mcv 80.2 al posto di 85
Mch 25.1 al posto di 27
Mchc 31.3 al posto di 32 e
Globuli rossi Urine 30 al posto di 15
Ph 5 al posto di 5,5
E da preocuparsi
[#6]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Ha già postato lo stesso quesito in altra Area
https://www.medicitalia.it/consulti/urologia/489420-infezione.html

Attenda, cortesemente, la risposta del collega.

Saluti.