Blocco della fuoriuscita dello sperma dopo aver bloccato un eiaculazione volontariamente

Salve,sono un ragazzo di 37anni...Ho avuto la brillante idea di bloccare volontariamente la eiaculazione bloccando la fuoriuscita della sperma comprimendo con le dita fra lo scroto e l'ano.
La mia era semplice curiosità,data dal fatto di provare un orgasmo senza preservativo insieme alla mia ragazza.
Il giorno dopo sentendo una sensazione di pesantezza ho provato a masturbarmi ma ho avuto un orgasmo asciutto,senza fuoriuscita di sperma.
La cosa mi ha spaventato moltissimo!
Adesso sono preoccupato,anche perché la sensazione di pesantezza è maggiore.
Non avevo mai fatto nulla di tutto questo e non pensavo avesse conseguenze simili.
Come mi devo comportare?
GRAZIE
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non dovrebbe aver causato granche, tranne magari una qualche infiammazione locale. SDi faccia vedere da collega ed eviti certi esperimenti.