Messo holter cardiaco per via delle mi extrasistoli mai identificate e a dire dei medici

Salve a tutti gentili medici voglio porvi un quesito: stamattina mi hanno,messo Holter cardiaco per via delle mi extrasistoli mai identificate e a dire dei medici insignificanti vista l'ansia che regna in me.....cmq per sicurezza anche per quanto descritto nei consulti precedenti me l'hanno prescritto..detto questo mi accorgo che appena ho messo l apparecchio ho cominciato a fare sempre più caso al mio battito che non scende mai sotto i 70/80... Ho paura che la mia troppa attenzione mi stia facendo alzare i battiti e di conseguenza "falsare " il test.....grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Il test verrà interpretato (basta che lei riporti nel diario clinico le sue sensazioni e l'ora)...Ovviamente questo non fà che confermare che il suo problema è l'ansia e a mio giudizio lei non ha bisogno di un cardiologo, ma di uno psicoterapeuta...
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore quindi è verosimile che più mi controlli il battito è più esso aumenti????scusi se ne approfitto ma sul diario devo annotare proprio ogni tipo di attività o solo quelle che mi provocano "sintomi"?
[#3]
dopo
Utente
Salve dottori vorrei copiare il commento finale del mio holter per sapere un attimo o come è andato...purtroppo mi trovo in un altra città e non posso farlo vedere al mio medico...spero di non disturbarvi..

RITMO SINUSALE A F.C MEDIA DI 72 BPM
NON PAUSE PATOLOGICHE
NON ALTERAZIONI SIGNOFICATIVE DEL TRATTO STT
SPORADICA EXTRASISTOLIA SOPRAVENTRICOLARE ISOLATA
SPORADICA EXTRASISTOLIA VENTRICOLARE ISOLATA

Spero di aver scritto tutto ...potreste spiegarmi cosa significa tutto ciò ...grazie davvero