Utilizzo saltuario di cialis

Buongiorno,
Che effetti negativi possono verificarsi, sempre che ci siano, nell'utilizzare 3 o 4 volte al mese
mezza pastiglia di cialis da 5mg ? La prendo perché mi accorgo che con questo aiutino, le performance sono migliori . Grazie, cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il tadalafil 5 mg. andrebbe assunto giornalmente,quindi,nel suo caso,si tratta proprio di un aiutino che può solo giovare,senza alcun riflesso nelativo sulla salute generale e sessuale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua celere risposta. Cordiali saluti.