Metatarsi piede sx

chiedo un colsulto x piede sx
nel 1979 22 anni fa ho subito la frattura dei 5 metatarsi del piede sx operato con 3 chiodi ecc. ecc.poi tutto bene fino a 3 anni fa
faccio regolare passeggiata 3 volte la settimana di 5-6 km e attività in moto da trial.
ora finchè il piede è caldo va tutto bene poi quando sono fermo incomincia un dolore ogni volta che cammino al punto di camminare zoppo e specialmente di notte se mi alzo un dolore forte a camminare
ho 58 anni peso 80 kg ho fatto una lastra al piede e il responso è
trofismo calcare congruo con l'età calcificazione in corrispondenza della base del secondo metatarso ad aspetto di esiti traumatici piccola esostosi in corrispondenza del dorso dello scafoide tarsale e dei cuneiformi non evidenti segni di osteolisi
mi potete dare un consiglio su come risolvere il dolore
vi ringrazio e resto in attesa della vostra risposta
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 777 25 16
Faccia una visita ortopedica...potrebbe avere bisogno di un pò di fisoterapia.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com