Utente 391XXX
Da una settimana circa ho avuto disturbi gastointestinali, quali mal di stomaco, colon dolente, diarrea verde scura, curata con domperidone e spasmomex, ora è migliorata.
Scrivo perchè stamattina pur dormendo poco mi sono svegliato con difficoltà a respirare, ho dato causa all'ansia, qualche volta è capitato e via via se mi distraggo passa e magari poi ritorna.
Oggi invece per tutto il giorno ho avuto il fastidio di non poter respirare, far fatica, come se dovessi sforzarmi io a respirare volontariamente.
Ora da qualche ora si è aggiunto un dolore al braccio destro zona bicipide esterno, che da fastidio, si allevia e poi aumenta di dolore.
Oggi inoltre fino alle 8 di sera non ho avuto appetito.
Vorrei capire se cè da preoccuparmi o se è legato alla gastroenterite e problemi gastrici o se è "solamente" ansia, anche se non riesco a stare meglio rilassandomi.
Grazie

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Mariano Rillo
48% attività
20% attualità
20% socialità
LATINA (LT)
Rank MI+ 88
Iscritto dal 2012
Caro signore
da lontano, senza conoscerla e senza visitarla non è possibile risponderle. Se ha già fatto una valutazione cardiologica ed è risultata negativa direi di tranquillizzarsi...altrimenti si rivolga al suo cardiologo di fiducia.
Saluti