Ginecomastia vera

Buonasera, mi è stata diagnosticata dopo l'ecografia ed un controllo endocrinologico una ginecomastia vera.
Potrei sapere i tempi di attesa orientativi per essere operato in ospedale a Napoli o Salerno (o comunque in Campania) mi è stato fatto il nome del Prof. Sinisi cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

sulla questione "indicare un collega o una particolare struttura sanitaria" le dico che questa non è la sede per una informazione così particolare e non di interesse generale.

Questo quesito è bene porlo, in prima battuta, al suo medico di fiducia e poi comunque, in altre sezioni del nostro sito, può sempre trovare un aiuto più mirato alla sua domanda.

Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Grazie mille.
Mi premeva però conoscere orientativamente i tempi d'attesa per l'intervento..grazie
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Anche questa informazione particolare e non di interesse generale solo il suo medico di riferimento in diretta gliela potrà dare.

Ancora un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Caro dottore ma perché continua a rispondermi inutilmente visto che sto in Campania e lei no?
Era una domanda generica, per avere un'idea di tempi etc, se deve rispondere per pubblicizzare il Suo nome sotto ad ogninpost, eviti almeno con il mio e faccia in modo che qualche collega più disponibile mi sia d'aiuto.
Cordialmente
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

forse lei non sa che questo sito ha delle regole che vengono di solito rispettate da tutti i partecipanti a questo forum.

Lei ha posto domande che sembrano forse autopromozionali, molto particolari e non utili all'utenza del sito in generale; sono domande eventualmente che si fanno tramite e-mail private ad personam (il sito le fornisce anche questa possibilità verso colleghi che lavorano dove lei dice di risiedere).

Non è di nessuna utilità divulgare in pubblico informazioni così personali (se quel collega o quell'altro è bravo o no, sapere i tempi di attesa orientativi per essere operato ...ecce, ecc).

Io, come referente del sito, ho cercato di farle capire questa situazione ma vedo molto invano.

Infine "per pubblicizzare il mio nome" generalmente cerco altri canali.

Ancora un cordiale saluto.
[#6]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Io ho chiesto una semplice opinione.
Non credevo di dar fastidio a qualcuno.
Mi sentivo insicuro ed ho chiesto, se addirittura pensa sia qualcosa di "auto promozionale" posso dirle che ho conosciuto il professore citato sopra e quindi credo non abbia proprio bisogno della mia pubblicità (o di ricorrere a metodi autopromozionali per farsi conoscere).

Fatto sta che mi interessava sapere i tempi di attesa in quanto a seconda delle risposte avrei potuto valutare un intervento in una clinica privata...
Se non è lecito chiedere nemmeno questo...

Saluti
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Non è lecito in questo forum perché sono decisioni molto particolari e anche private se lei vuole o meno andare a farsi operare in struttura privata; questa può essere una decisione da prendere dopo aver evidentemente consultato in diretta lo specialista di cui lei sembra avere molta fiducia.