Utente 381XXX
Buona sera
Esiste un rimedio, un farmaco o qualcosa di naturale che possa contrastare la ritenzione idrica indotta dalla cura con testosterone? Grazie

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
Caro signore,
l' unica è cambiare molecola di testosterone. Ne parli col collega che glielo ha prescritto.
[#2] dopo  
Utente 381XXX

Iscritto dal 2015
Dottor cavallini
Ho provato sustanon, nebid, tostrex e anche Andriol per bocca. Tutti avevano questo effetto collaterale, solo l andriol ne aveva in maniera minore ma era totalmente inefficace sui benefici. Ho provato con assumere poco sale, bere molto e un'intensa attività fisica. Nessun risultato ottenuto. Cosa mi consiglia di fare? Il mio andrologo dice che è normale ma a me da molto fastidio.