Pallina sul lato del pene sotto al glande

Salve, da un paio di settimane ho notato una pallina sotto il glande sul lato destro del pene che si nota, soprattutto al tatto, maggiormente se il pene è in erezione. È dura tipo un brufolo, non mi da dolori, è del colore della pelle, non ci sono arrossamenti, al tocco sembra che si muova leggermente, è in corrispondenza di una vena.
Di cosa si può trattare?
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Potrebbe trattarsi anche di una cisti sebacea, ma da qui si possono fare solo ipotesi. Le consiglierei una valutazione andrologica diretta.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it