Palpitazioni pantoprazolo

Salve scrivo perché il mio medico curantenon e reperibile questa settimana.. prendo il pantoprazolo per una piccola ernia jatale ma da quando ho cominciato a prenderlo ho cominciato ad accusare palpitazioni con fiato corte bisogno di tossire fastidio al cuore.. Chiedo se le cose possono essere correlate.. Sono un ragazzo di 22 anni campione regionale dei 1000 metri mai avuto problemi fino ad adesso..
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non c'è correlazione con il farmaco, ma può esserci con il problema dell'ernia iatale. E' bene che sia uno specialista a valutare il suo problema e per questo le consiglio una visita gastroenterologica.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica