Miglio vicino al condotto lacrimale

Salve, la mia dermatologa oggi mi ha detto che non mi può togliere miglio perché è troppo vicino all'occhio, esso infatti si trova sulla rima inferiore quasi vicino al condotto lacrimale, e mi ha anche detto che potrebbe farlo un oculista... Ecco vorrei essere certa che può effetivamente farlo, e se ci sono dei rischi, in quanto prima lei disse che poteva toglierlo ora no...
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
gentile Signora

e’ un piccolissimo intervento che puo’ eseguire da un medico oculista

buona serata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013