Punto bianco sull’occhio dietro sacca lacrimale

Salve,
Ho notato un punto bianco sull’occhio sinistro dietro la sacca lacrimale...
Guardandomi allo specchio ho notato che guardando verso il lato sinistro esce fuori da dietro la sacca lacrimale un punto bianco abbastanza vistoso che non si nota guardando dritto in maniera normale, questo non mi crea ne fastidio ne dolore ... allego link foto https://drive.google.com/open?id=1jsBPC-wHaDpkj-Hf0ic9J57wksq3FiZ0
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Buonasera,

non si vede bene, ma sembra una normale irregolarità congiuntiva o un accumulo lipidico. Comunque per avere una. diagnosi precisa deve fare una visita oculistica completa.

Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
allegherò diagnosi grazie.