Cattivo odore glande

Gentili dottori,dopo svariate visite andrologiche e cure varie,ho sempre lo stesso problema.
Il mio problema è quello di sentire uno strano odore di roba marcia quando scopro il glande,da premettere che il mio glande è integro e non ho perdite.
Sono andato da due dottori che mi hanno prescritto il tampone balano prepuziale e lo spermiogramma.
Sostenendo i due esami e non riscontrando infezioni,i medici mi hanno detto che sono sano e che è una mia impressione.
Il primo mi diede una cura con degli antibiotici con la quale riscontravo miglioramenti,ma dopo alcune settimane il problema si ripresentava.
Il secondo mi diede dei lavaggi con amuchina med e l'applicazione di banavil ogni sera per due mesi.
Ricontattando il secondo dottore,mi ha prescritto di lavarmi con androclean,con questo detergente noto miglioramenti,ma comunque dopo 3 o 4 ore il cattivo odore ritorna.
Da premettere che mi lavo mattina e sera e che se ho la possibilità ogni volta che vado in bagno mi sciacquo con sola acqua corrente.
Cosa potrebbe essere?
Forse sbaglio detergente?
Distinti saluti e vi ringrazio in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,leggendo lo storico dei suoi post nel forum,credo che l'unica strada sia quella che fa riferimento ad uno specialista reale,magari controllando anche la partner.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it