Ipersensibilità e fastidio in una parte del glande

Salve!
Sono un ragazzo di 26 anni
Dopo un rapporto sessuale con la mia ragazza sabato scorso (dopo un lungo periodo) avverto da allora un fastidio o meglio una ipersensibilità del glande in una zona circoscritta è piccola del glande (non in tutto) avvertibile sia se si scopre,sia se si tocca,ma anche vestitino e urto ho un fastidio!
Premetto che visivamente non c'è nulla,non è né rosso né ci sono macchie...
Il giorno successivo (domenica) era molto accentuato il fastidio successivamente si attenuato ma è rimasto!
C'è forse giusto una macchiolina rosa quasi impercettibile!!
Cosa può essere?una irritazione??forse nel rapporto si può essere irritato/graffiato??
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in questi casi, da questa postazione e senza una valutazione clinica precisa e diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.