Dolore pre e post eiaculazione

salve, sono un ragazzo di 20 anni, ho lamentato 2 episodi nel giro di 1 settimanale di dolore ai testicoli, più specificatamente nel canale spermatico, si presenta e si è presentato solo ed esclusivamente con la nuova ragazza che frequento, la quale tende ad eccitarmi molto, troppo forse senza però farmi venire... il dolore persiste anche distanza di ore, ne trovo sollievo solo dopo l'eiaculazione(l'apice del dolore) e a distanza di mezz'ora dopo.
ho gia una visita prenotata, ma i tempi di attesa sono quelli che sono, e cercavo un vostro parere. grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta non sembra delineare una situazione drammatica, anzi frequentemente, se le modalità con cui lei ha sviluppato ultimamente la sua attività sessuale sono quelle descritte, queste già potrebbero spiegare i suoi attuali problemi andrologici.

Comunque ora è bene sentire in diretta cosa le dirà anche il suo andrologo di riferimento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
quindi, mi dice che è del tutto normale? non era mai accaduto in precedenza... può essere anche legato al fatto che dopo la minzione perdo delle goccie? l'urologo da cui sono andato ha dato la colpa ad uno scordinazione tra gli sfinteri e ha voluto un ecografia alla vescica per vedere se si svuotava tutta
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene, segua ora l'indicazione ricevuta e, se lo desidera, ci riaggiorni.
[#4]
dopo
Utente
la ringrazio e provvederò ad aggiornare appena possibile
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene.