Dolore e fastidio al testicolo destro

Buonsera,
sono un ragazzo di 21 anni, da due giorni sto avvertendo dolore e fastidio al testicolo destro..
I testicolo non hanno cambiato aspetto. Sono solo un pò più flaccidi.
cosa posso fare ??
Grazie
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
le cause di fastidio testicolare sono molte: da situazioni banali a patologie severe. Impossibile porre una diagnosi via web; le suggerirei una valutazione medica diretta, in prima battuta anche dal suo medico di famiglia.
Ci faccia poi sapere.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
Salve, mi sono recato alla guardia medica e il medico sospetta di un infiammazione mi ha prescritto una cura di oki da prendere due volte al giorno per tre giorni se non ci saranno miglioramenti mi ha consigliato un eco.
[#3]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Grazie degli aggiornamenti.
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno,
sto facendo la cura con l'oki oggi è il terzo giorno... il dolore/fastidio sta migliorando.
Però da ieri sento del fastidio nella zona inguinale e sempre nel testicolo, l'unica cosa che sto notando è se sto sdraiato non sento alcun fastidio. mi devo preoccupare ?
[#5]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Direi di no