Frenulotomia non risolutiva

Salve, come da titolo, un mese e una settimana fa, mi sono sottoposto ad un intervento di Frenulotomia, purtroppo ho notato che durante le erezioni la pelle non si arrotola sotto la corona del glande, e provoca il fastidio che avevo prima ed è anche un pò doloroso, a breve visiterò l'urologo, quali possono essere le possibili soluzioni? grazie in anticipo per l'eventuali risposte.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

dopo una frenulotomia e plastica di allungamento del frenulo prepuziale possono manifestarsi alcuni "disagi" nello scorrimento del prepuzio sul glande.
Altre volte, accanto al frenulo breve, potrebbe esistere una fimosi, restringimento del prepuzio, che determina i suoi sintomi
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore, quindi in caso di fimosi si dovrebbe procedere con una circoncisione?
O esiste un'altra soluzione? grazie ancora per le risposte
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

una fimosi che crei disagio può essere risolta solo con la circoncisione
cari saluti