Fimosi..... dubbi.

Salve, in merito alla fimosi volevo sapere alcune cose:
- mediamente quanto costa l'intervento chirurgico per risolvere la fimosi ?
- se al momento non volessi intraprendere questo intervento, quali consigli mi potreste dare per avere un rapporto sessuale con fimosi (presumo non serrata) senza troppe complicazioni ?
- dopo quanto tempo dall'intervento nel caso si può riprendere l'attività sessuale ?
- quanto dura l'intervento e quali complicazioni post-intervento possono insorgere ?
Ringrazio tutti i dottori per le risposte.......
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
provo a rispondere ai suoi quesiti:
Salve, in merito alla fimosi volevo sapere alcune cose:
- se al momento non volessi intraprendere questo intervento, quali consigli mi potreste dare per avere un rapporto sessuale con fimosi (presumo non serrata) senza troppe complicazioni ? Utilizzare il preservativo; in alternativa arrivare alla penetrazione dopo adeguati preliminari, allo scopo di essere in presenza di adeguata lubrificazione vaginale;
- dopo quanto tempo dall'intervento nel caso si può riprendere l'attività sessuale ? All'incirca un mese;
- quanto dura l'intervento e quali complicazioni post-intervento possono insorgere ? Variabile da operatore ad operatore, CIRCA 40 minuti, per avere un'idea generica
- mediamente quanto costa l'intervento chirurgico per risolvere la fimosi ? Il costo è variabile da Specialista a Specialista; suggerirei dei contatti diretti;

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo dottore per le sue risposte.....
Se posso chiedere lei ad esempio se esegue questo tipo di intervento quanto lo farebbe pagare ?
In secondo luogo per il momento riguardo ai rapporti con l'utilizzo di preservativo e con una buona lubrificazione secondo la sua esperienza è possibile avere un rapporto sessuale senza alcuna complicazione ?
Grazie per la disponibilità, cordiali saluti.
[#3]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
se è interessato prestazioni professionali con uno dei medici del sito, è opportuno che lo contatti in privato, al di fuori del sito.
"riguardo ai rapporti con l'utilizzo di preservativo e con una buona lubrificazione secondo la sua esperienza è possibile avere un rapporto sessuale senza alcuna complicazione ?" E' possibile, ma lo si capisce con certezza solo all'atto pratico.