Pap test nuvaring

Salve scusi il disturbo
È il secondo mese che utilizzo nuvaring e ho fatto lo scorso mese il pap test da cui è risultato : negativo per lesioni intraepiteliari o di malignità
alterazioni cellulari benigne reattive a flagosi
La mia dottoressa ha detto che non necessito di cure ma ho spesso delle perdite biancastre
Cosa possono essere ? È alterata la contraccezione ?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessun problema il PAP test è negativo , non deve eseguire nessuna terapia , la contraccezione è inalterata.
Potrebbe trattarsi di una normale leucorrea , legata alla estrogenizzazione della mucosa vaginale per la presenza dell'anello vaginale.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie tante arrivederci