Utente 397XXX
Buongiorno,
ieri,il mio primo giorno di ciclo ho iniziato a prendere la pillola Sibilla,la mia prima pillola in assoluto. Pensavo che con l'assunzione della prima pillola il ciclo si bloccasse, al contrario è molto più abbondante del solito e ho dolori fortissimi . E' normale che il ciclo continui nonostante l'inizio della pillola ? dovrebbero durare 7 giorni come il ciclo normale ?
Grazie anticipatamente

[#1] dopo  
Dr.ssa Giulia Bernkopf

Referente scientifico Referente Scientifico
28% attività
16% attualità
16% socialità
ROMA (RM)
SANDRIGO (VI)
VICENZA (VI)

Rank MI+ 60
Iscritto dal 2014
Buonasera.
Questo quesito é stato postato erroneamente nella sezione "gnatologia", che è la disciplina che si occupa dei rapporti introcclusali fra ler arcate dentarie e delle disfunzioni della masticazione e delle Articolazioni Temporo Mandibolari. Provvedo a farlo spostare nella sezione di Ginegologia e Ostetricia.

Dr.ssa Giulia Bernkopf-Vicenza-Roma.
Odontoiatra, Specialista in Ortognatodonzia.Gnatologa
www.studiober.com
giuliabernkopf@bettega-bernkopf.it

[#2] dopo  
Dr. Nicola Blasi

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
BARI (BA)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2007
Se si trova all'assunzione della prima pillola del primo blister , tutto ciò è nella norma , gli effetti si evidenzieranno nei successivi blister, per questo motivo deve avere pazienza, sino a quando si instaura il nuovo clima ormonale .
I benefici della contraccezione ormonale si esaltano con l'uso continuativo della pillola , e per questo motivo che non è consigliata la sospensione periodica della pillola.
SALUTI
dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI