Pene ricurvo e schiacciato

Salve,...vi spiego in breve la mia situazione,
Il mio pene è ricurvo,e leggermente schiacciato in mezzo,..(immaginiamo un po,..come un cobra visto da davanti)esso,..non è molto duro,..ho sentito da qualcuno che potrebbe essere la causa,..che quando ero piccolino amavo mettermi a pancia in giu nel letto e toccarmi..producendo una sorta di piacere..che solo anni dopo ho capito essere un orgasmo!!...ringraziandovi anticipatamente vi porgo i miei più distinti saluti!!
[#1]
Dr. Andrea Moiso Urologo, Andrologo 234 6
Gentile utente,
le pongo qualche domanda in piu' per poi poterle rispondere in modo piu' esaustivo: la curvatura è verso l'alto o verso il basso o laterale?. Il pene è sempre stato curvo oppure si è curvato recentemente? L acurvatura è presente solo in erezione? Palpando rileva dei noduli o delle placche di consistenza aumentata anche a pene flaccido? Ha già avuto rapporti sessuali con penetrazione? e se si la curvatura interferisce e rende difficoltosa la penetrazione?
Attendo la sua riposta.
Cordialmente

Dott. Andrea MOISO
www.amandrologia.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Allora Dottore,...rispondo immediatamente alle sue domande...
la curvatura del pene è verso il basso, e comunque lo è sempre stato...(ho 23 anni ma me ne sono accorto quando ho avuto le prime erezioni)
la curvatura non si nota quando il pene è flaccido..
Si,..ho gia avuto dei rapporti sessuali con penetrazione,..ma come ben può immaginare il movimento non è semplice (niente dolore però)
Sperando di essere stato d'aiuto colgo l'occasione per augurare buona giornata