Operazione ernia inguinale dx

Salve mi chiamo Sonia ho 22 e a giugno 2015 sono stata sottoposta a operazione di ernia inguinale dx. Dopo l'operazione tutto bene, a parte i dolori, ma quello é normale. Però adesso siamo a gennaio 2016 e mi chiedo: É normale che io senta ancora la parte adiacente al taglio addormentata? E che a volte pizzica? Volevo togliermi questa curiosità, perché se la tocco fa male, non un male eccessivo ma pizzica. Spero in una risposta. Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
qualsiasi incisione chirurgica comporta di necessità l'interruzione di strutture nervose la e la cui conseguenza può comportare le sensazioni che descrive.
Esse possono tendere ad attenuarsi nel tempo, ma è verosimile che possa permanere una zona con sensibilità alterata in maniera indefinita.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1