Un dolore quasi sordo molto strano spero

Salve, scrivo qui per chiedere consulto su una cosa che ho da molto circa4/5 anni se non di più!
Un giorno avevo male al testicolo sinistro e allora controllando ho notato che c'era una sorta di pallina attaccata non troppo grande quasi come un fagiolino te se provavo a premere mi faceva e fa un male terribile, ho notato anche che la sorta di "pallina" è attaccata al testicolo con un pezzo di pelle credo non è assolutamente dentro il testicolo, ho anche notato che il testicolo sinistro sembra gonfio.
Ho preso questa storia sottogamba, ogni tanto sento un dolore quasi sordo molto strano spero di non disturbare che magari non è nulla, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

visto il problema presentato non lo "prenda sottogamba"; è giunta l'ora di farsi controllare in diretta da esperto urologo od andrologo.

Nel frattempo, se poi desidera avere altre notizie più dettagliate su tali problemi di natura andrologica che interessano i giovani uomini le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sempre sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/196-la-prevenzione-andrologica-nell-eta-pediatrica-e-puberale.html

Qui potrà trovare tutte le raccomandazioni, date dal National Cancer Institute statunitense, su come fare una corretta autopalpazione del testicolo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/