C'è un modo per vedere se sono eccessivamente pieno a livello ormonale ?

Mi riferisco a qualche test specifico.. Sono single da quasi tre anni e non ho più avuto rapporti con nessuna donna. Non perché non li desidero (tutt''altro) ma proprio perché non ho più avuto occasione. Colpa di queste donne, che scelgono male o che se la tirano troppo...
La masturbazione non manca, ma non soddisfa più come un tempo. Poi, appunto noto che arrivato a quasi 27 anni, mi basta davvero poco per avere delle normali "erezioni" e questo (se è un ottimo segnale di salute) avvolte diventa imbarazzante in certi momenti, come quando sono a casa... Mia mamma, ecco per esempio.. (non vorrei che si imbarazzasse o pensasse male) anche perché lei, sa questa mia situazione e anche della mia leggera fimosi "non serrata". Avvolte ho delle erezioni troppo difficili da nascondere.. magari mi faccio troppi problemi io ?!? Comunque esiste un metodo per capire se c''è un eccesso di ormoni o meno ??
E... altra cosa..... cosa comporta il non sfogo personale a livello fisico e psicologico ? E'' un periodo che ho una fascicolazione muscolare noiosa, e gran parte di "muscoli " che si muovano improvvisamente per gran parte del corpo.
Quello che poi mi ha sorpreso è che ci sono delle volte che, è un po imbarazzante dirlo.. quando guardo delle foto di ragazze che mi piacciono, o penso a qualcosa di più eccitante.. e diciamo sono sdraiato a pancia in su.. ho l''erezione che aumenta e il bello è che posso arrivare ad eiaculare dopo qualche minuto senza nessun contatto manuale. Ma com''è possibile ??
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
come sia possibile non lo so, che possono sussitere problemi neurologici, prostatici o psicogeni (assai più probabili). Va da esperto collega per la diagnosi del caso, ed ev. senta psicologo, se il problema è psicogeno. Gli ormonio non c' entrano.