Stato operato di ernia inguinale a destra con testicolo mobile, con il metodo di trabucco

Salve, due giorni fa sono stato operato di ernia inguinale a destra con testicolo mobile, con il metodo di Trabucco. Il chirurgo mi ha detto la terapia da fare e quando devo tornare per togliere i punti, ma non mi ha detto se posso cambiare le bende, in quanto è la prima volta che subisco un intervento e ho paura di sbagliare. Volevo chiedere se è possibile cambiarle e se le punture di Clexane vanno bene anche nel braccio. Grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Meno tocca la ferita e meglio e'. Se la garza si bagna sporca o rimuove puo' essere sostituita.
Le punture vanno eseguite nel tessuto sottocutaneo, eventualmente anche del braccio. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2018
Ex utente
La garza dell'anestesia posso toglierla?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si