Disturbi del ritmo e della conduzione

Salve gentile staff di medicitalia, ieri sono andato al controllo del reveal e il referto é stato questo: aritmia sinusale marcata nelle ore notturne, pausa di circa 3 secondi alle 7 di mattina il 4 maggio, extrasistole ventricolari isolate a volte interpolate. Cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
non mi pare niente di preoccupante.
Non capisco perche lei abbia un reveal alla sua giovane eta.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Me lo misero a causa della bradicardia marcata e della pausa anche se io non sono mai svenuto, il medico che visto il tracciato al controllo sembrava avesse nominato un blocco seno atriale o atrio ventricolare però nel referto non ha scritto nulla di ció, c'é un modo per inviarle il tracciato?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
me lo puo' inviare sulla mia mail
cecchinicuore@me.com
[#4]
dopo
Utente
Mandata, le mando anche il tracciato com le extra imterpolate?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
no grazie
Arrivederci