Fossa iliaca dx dolente

Buongiorno, premetto che il consulto in questo caso non è per me ma per un'altra persona: donna, 21 anni, 50 kg.
Da 4 giorni soffre di stipsi e da ieri sera ha dolore in fossa iliaca destra che si è acutizzato nelle ultime ore e irradiato nel fianco dx e corrispondente zona della schiena e ha addome gonfio. Presenza di dolicocolon. Di cosa si può trattare e cosa è opportuno fare? Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Una stipsi di recente insorgenza va
subito ed esclusivamente verificata con visita diretta.

Cordialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista Digestivo
www.enterologia.it
www.transnasale.it

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it