terapia giornaliera

Buongiorno, assumo giornalmente 10 mg di lecardip, 40 mg di valpression e una statina 10 mg di totalip.La mia domanda è la seguente questo tipo di terapia potrebbe dare problemi di erezione ? DEvo dire che la pressione con questi farmaci è sotto controllo.RINGRAZIANDOVI porgo distinti saluti.
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
la sua terapia è a bassissimo (nullo) rischio di provocare disfunzioni erettili.
La assuma senza problemi e senza preconcetti perché spesso il fattore psicologico gioca un ruolo determinante, anzi fondamentale.
Cordialità,
Dr. Caldarola.