farmaco peridon buste da 30

Salve stamani a Firenze in farmacia, ho acquistato il peridon 30 bustine effervescente, siccome firenze non abito li in centro potrebbe essersi sciupato? non era in contatto diretto con il sole, ma in una bustina all'ombra. Io l'ho preso il sapore era il suo amaro, il colore della polverina bianca vuol dire che è buono? grazie aspetto un suo messaggio
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
gentile utente
nessun problema specifico in merito a quanto richiesto

Tommaso Vannucchi