Sintomatologia dolorosa

Salve, ho 20 anni e da circa 5 minuti fa sto avvertendo delle fitte interne al petto e allo stomaco, che mi prende il braccio sinistro e la schiena bassa. Sono dolori a fitte poco facile da spiegare, tipo interne ecco. È possibile che sia un dolore anginoso?
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
E' assai poco probabile che dei dolori trafittivi esprimano una angina.
Ovviamente per il limite della distanza, se continuassero o aumentassero si faccia vedere dalla guardia medica.
Saluti,
Dott. Caldarola