Rapporto orale

Salve dottori,
circa 10 giorni fa, mentre ero in vacanza ho avuto un rapporto orale con un ragazzo, il quale, purtroppo, ha fatto uscire il suo liquido seminale nella mia bocca ..
Oggi, ripeto a distanza di circa 10 giorni presento un po di febbre 37,5 e volevo sapere se devo preoccuparmi e devo fare qualche test .. ??
Sinceramente ho molta paura di aver contratto l'HIV .
Purtroppo attualmente il mio dottore è in ferie e non so nemmeno a chi rivolgermi
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,escluderei qualsiasi rapporto tra l'eiaculazione introitata e la febbre successiva.Tantomeno penserei ad una contaminazione virale.Ne parli con il medico curante.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille,
Stanotte non ho dormito dalla paura, sono stata tutta la notte a piangere !
Comunque come ho già scritto il mio medico è in ferie, non so cosa fare.
Lei escluderebbe la febbre con l'HIV?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
lo escludo.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, gentilissimo .. Mi ha tranquillizzata molto.
Eventualmente tra quanti giorni potrò effettuare il test dell'HIV per avere una risposta attendibile ?
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...attenda perlomeno 3 mesi.Cordialità.