Bolla proprio sopra il meato urinale

Salve, vorrei descrivervi la mia situazione. Da qualche mese ho notato una bolla proprio sopra il meato uretrale. Questa bolla provoca dolore sopra al tatto e, dato che si protrae anche verso il meato, presenta una specie di apertura. Infatti, provando ad allargare il meato, è possibile notare che la bolla di divide parzialmente in due parti. Inoltre volevo sapere se esiste un metodo per sapere con certezza se soffro di ipersensibilità del glande. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Per rispondere a queste domande è necessaria una visita andrologica. Solo con una visita troverà risposte certe soprattutto per la bolla sul meato. Per l'ipersensibilità del glande, è necessaria anche in tal caso una visita specialistica completa. L'unico consiglio che le potrei dare è di provare una crema anestetica sul glande per vedere se i sintomi scompaiono e le eiaculazioni si allungano nei tempi.Mi faccia sapere. A presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi