Spermatozoi

Salve a Tutti ,

Mi trovo A Bangkok , dove ho fatto Uno * Sperm Analysis * in una famosa clinica del Luogo .
Il 4 settembre mi hanno consegnato il Report

Sperm Count

Volume 6,5 ML ........................................Normal Range Above 2.0 ML
PH .........8,5 ................................................Normal Range 7.0 8.0
COUNT 3.000.000...................................Normal Range above 20.000.000
Total count 19.500.000...........................Normal Range above .40.000.000
Motile .......50% ...........................................Norml Range above 50%
Total Motile..........9.750.0000
Grade ...............A 60......B 40 %
WBC .........300.000
SPERM MORPHOLOGY
NORMAL FORM ...6%.......normal range above 14%
ABNORMAL FORM ......Large Oval 0%.......................PIN 22%
Small Oval 12 %...................Tapering 4%
Duplicate 1 % .....................Pyriform 2%
Round ......8%........................Amorphous...8%
Abnormality Piece 31%
Abnormality Tail ..6 %
n Dunque...sapevo di essere oligospermatico da molti anni , ma se non ricordo male quando feci lo spermiogramma erano sui 6 milioni , ora vedo che siamo scesi a 3 Milioni, e sto andando nel panico ad essere sincero, senza andare molto lontano , mi Hanno consigliato , Provirorum , Co Q10, Acido Folico , Zinco. Grazie per avermi ascoltato , e specialmente a chi ki puo aiutare . Grazie ancora
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
le infertilità col tempo peggiorano. Per terapia servono: due spermiogrammi (ha alti e bassi) esami ormonali, ecodoppler scrotale, e nel suo caso esami genetici e visita da esperto collega. Eviti proviron fa peggio. Il resto ininfluente allo stao attuale.
[#2]
dopo
Utente
Egregio Dott . Cavallini ,
Grazie per avermi risposto cosi celermente. Che significa due spermiogrammi ad alti e bassi ? Visto che mi sconsiglia in Proviron , esistono dei farmaci che possono migliorare il mio sperma? Ed aumentarlo in quantita e qualita sopratutto. Grazie in Anticipo
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Se leggere per bene quello che ho scritto mi dirà che e lo spermiogramma che ha alti e bassi e, e che le terapie possono essere date solo dopo tutti gli esami elencati e che noi di qua non possiamo consigliare terapie alle linee guida del buon senso e del sito
[#4]
dopo
Utente
Seguiro il sio consiglio .

Grazie