Diversi sintomi

Salve, sono una ragazza di 19 anni, da un po' di mesi ho perso peso (senza nessun cambiamento di stile di vita o alimentazione) circa 3-4 kili buoni penso, e inizio a sentirmi sempre più stanca, non riesco più a mantenere attiva la mia routine quotidiana anche perché inizio ad avere anche problemi di memoria. La cosa che mi dà maggiormente fastidio è il senso di stanchezza e a volte mancanza di equilibrio (senza motivo) dato che sono sempre stata molto attiva, e problemi alla vista, mi è capitato di avere diverse allucinazioni abbastanza leggere, sono stata da una psichiatra ma ho smesso dopo qualche seduta, mi aveva assegnato un antipsicotico che ho smesso quasi subito da prendere, vorrei capire se sono sintomi abbastanza normali o cosa dato che non so più come muovermi.
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signora,
esistono le bilance: non capisco che cosa significhi l'espressione " penso di aver perso 3-4kg in pochi mesi)". Mantenendo il solito stile di vita.
Se li ha persi c'è qualcosa che non va e se non li ha persi non c'è nulla che non vada nel suo peso.
Inoltre lei lamenta astenia, perdita di memoria, mancanza di equilibrio e allucinazioni "abbastanza leggere".
Io credo tutti questi sintomi non rientrino affatto nella normalità ma pertengano al neurologo prima dello psichiatra.
Quindi il mio consiglio è quello di rivolgersi ad un bravo neurologo, che le consiglierà eventualmente esami opportuni ad escludere patologie organiche dell'encefalo.
Dallo psichiatra c'è sempre tempo per andare a curare le allucinazioni.
Faccia sapere se vuole.
Saluti,
Dott. Caldarola.

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, mi scuso se il messaggio era poco chiaro comunque per essere più chiara almeno 4 kili li ho persi. In realtà da un neurologo ci sono stata ho fatto poco tempo fa un elettroencefalogramma ma nulla di preoccupante. Poi volevo aggiungere che vado spesso al bagno, almeno 4-5 volte, mangio e vado in bagno dopo poco. Appena posso andrò dal dottore di famiglia spero di capire qualcosa. La ringrazio ancora e buona serata.