Strana sensazione petto

Salve.Vi scrivo perché sento quando mi alzo dal divano per esempio le vene pulsare e il cuore in gola.Sono molto preoccupato e 8 mesi da ho fatto test da sforzo e 6 mesi da eco e 2 holter che hanno rilevato prima 526 extrasistole e poi 3 extrasistole.La cardiologia e il medico di base mi hanno detto che posso stare tranquillo.Inoltre a volte sotto sforzo mi sento svenire.A cosa può essere dovuto?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
beh se ha fatto tutto quel ben di dio di esami e sono tutti risultati normali nkn vedo perche lei debba dubitare del suo cuore

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Quindi dive che è solo ansia?Ma è normale che mi sento il cuore in gola quando mi alzo dal divano?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
perche lnsia fa brutti scherzi
arrivederci

cecchini