dita  
 
Utente 109XXX
Salve da qualche tempo almeno1 volta all'anno faccio delle iniezioni di acido ialuronico in una ruga d'espressione al centro delle sopraciglia,l'ultimo trattamento risale a metà agosto ad oggi la parte trattata risulta dolorante e indolenzita ,al tatto ancora abbastanza gonfia ma non percepibile a occhio nudo,vorrei sapere se è normale o meno ,grazie
[#1] dopo  
Dr. Serafino Pietro Marcolongo
56% attività
20% attualità
20% socialità
SALERNO (SA)
Rank MI+ 96
Iscritto dal 2009
Prenota una visita specialistica
Salve.

Le consiglio di far controllare la zona interessata dal collega che l'ha trattata, considerati i quasi due mesi trascorsi e la persistenza del dolore.

Prego
[#2] dopo  
Utente 109XXX

Iscritto dal 2009
Grazie dottore ma purtroppo chi mi ha fatto il trattamento non è in città,mi ha consigliato telefonicamente una cura di bentelan per qualche giorno .
Il problema si è presentato stamane perché ieri sentendo ancora il bozzo ho schiacciato la parte con le dita un po come ha fatto lui dopo l'iniezione. Quindi mi chiedo anche se sia magari quella la causa è se è normale che rimanga il nodulo nella zona interessata anche in assenza di dolore .grazie
[#3] dopo  
Dr. Serafino Pietro Marcolongo
56% attività
20% attualità
20% socialità
SALERNO (SA)
Rank MI+ 96
Iscritto dal 2009
È molto probabile che la causa del dolore dipenda dalla compressione della sostanza iniettata, ma trattandosi di un'area molto particolare (glabella) è il caso che venga valutata di persona...anche da un altro medico in assenza di chi l'ha trattata.

Così facendo potrà fugare ogni dubbio in merito.

Prego.