Le varie problematiche relative ai testicoli

Salve ho 23 anni e da mesi , ho il testicolo sinistro gonfio e quindi leggermente piu grande dell'altro , al tatto sembra ci sia un liquido dentro , e si gonfi di piu se pratico attività sportiva , in piu non riesco a toccare completamente il testicolo , nel senso che per riuscire a toccarlo completamente devo esercitare un po di pressione e questo mi provoca dolore , inoltre ho una specie di pallina sull'asta del pene , credo sia una cisti ma non mi provoca ne dolore ne altro. Nell'altro testicolo invece praticando un autopalpazione , sulla testa del testicolo , sento come un grumo che mi fa male se schiaccio piu forte. e non so cosa abbia, per cio chiedo a voi. Ed è possibile che l'eiaculazione precoce di cui soffro sia dovuto a questo problema ? Ho letto su internet le varie problematiche relative ai testicoli , e mi chiedevo se è possibile avere in contemporanea idrocele orchite e varicocele ?
rimango in attesa di risposta
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettore,

vedo che le sue idee sono molto confuse e richiederebbero un colloquio diretto e schietto con il suo andrologo di fiducia, se presente, per tutte le problematiche che lei ha qui sollevato in modo confuso e messe un po' tutte insieme: eiaculazione precoce, idrocele, varicocele, "pallina sull'asta del pene" e quant'altro...

Come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze , per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/