Frenulo corto

Salve sono un ragazzo di 16 anni praticamente ho un problema con il mio pene, non riesco a tirare la pelle in giű perche mi causa forti dolori.
Oltre a questo problema avrei il glande come se fosse tagliato e fuori esce delle piccolissime quantità di sangue..questo mi causa anche molto bruciore nel urinare.
Ho molta vergogna di dirlo hai miei genitori per fare una visita di controllo... grazie mille attendo una vostra risposta.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Credo sia necessaria una visita urologica , non c'è nulla da vergognarti ,molti ragazzi della tua età hanno questo problema che va risolto con un piccolo intervento . Rivolgiti con fiducia ai tuoi genitori che provvederanno a farti visitare da uno specialista .

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi