Anomalia dente

https://imageshack.us/my/images

Buongiorno dottore un informazione. ..da alcuni giorni mi è comparso in fondo in basso a dx un specie di rialzamwnto gengivale...vi o allegato la foto che ingransendola nella zona si vede...sapreste dirmi di che si tratta? Grazie mille dottore
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
Non possiamo per regolamento visionare le foto.
Dalla descrizione è possibile ipotizzare una eruzione del terzo molare(dente del giudizio).
Opportuna una visita ed una Opt per valutare la posizione del dente.
Cordiali saluti.

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it